CORSI DI INGLESE!

Scopri la promo del mese

Social Meeting a tema anni 70/80

04 dicembre 2019 | Luca Cagnin | Eventi

Social Meeting a tema anni 70/80


Social meeting

I social meeting sono eventi che organizziamo periodicamente nella nostra scuola durante i quali si ha la possibilità  di partecipare a conversazioni di gruppo in lingua inglese tenute dai nostri insegnanti.

Sono eventi gratuiti e aperti a tutti coloro che desiderano parteciparvi (previa prenotazione alla reception della scuola) e sono un'ottima occasione per socializzare in lingua inglese, conoscere la scuola, gli insegnanti, i tutor e i nostri studenti.

Il social meeting di questo mese avrà  come tematica gli anni 70 e 80 e si terrà  Martedì 17 Dicembre dalle 19.00 alle 20.00 presso la nostra scuola a Vicenza in Viale Dal Verme, 135.

Ti aspettiamo!

P.s.: sono consigliati abiti anni '70/'80








Potrebbe interessarti anche

Chiusura estiva della scuola dal 5 al 21 Agosto 2023

Chiusura estiva della scuola dal 5 al 21 Agosto 2023

Eventi


La scuola di inglese One World Institute rimarrà  chiusa per ferie dal f al 21 Agosto 2023. Buone vacanze a tutti!

Allena il Genio! Corso intensivo di creatività  applicata

Allena il Genio! Corso intensivo di creatività  applicata

Eventi


assieme al team di Cadabra, apre le porte ad Allena il Genio! Corso intensivo di creatività  applicata. Un percorso durante il quale potrai scoprire i segreti del pensiero laterale nell'approccio pratico a progetti e problemi

Come si insegna oggi l'inglese?

Come si insegna oggi l'inglese?

Eventi


Video intervista al direttore della nostra scuola di inglese, Luca Cagnin, diretta da LP Network TV il 14 Aprile 2021. Buona Visione!

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente è consapevole del fatto che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.

Informativa estesa -